Incorrect username or password

 
28-09-2024 04:13
|
Season 91 · Week 13 · Day 89
|
Online: 3 846

Football

Football » Italiano » Discussioni aperte

Dennis Marshall è morto, il difensore del Costa Rica vittima di

Badge image
Dennis Marshall è morto, il difensore del Costa Rica vittima di un incidente
Il difensore venticinquenne del Costa Rica Dennis Marshall ha perso la vita in un tragico incidente automobilistico.
Alla vigilia di Messico-Stati Uniti finalissima della Gold Cup 2011, una tragedia ha rovinato l’atmosfera di festa per la competizione riservata alle squadre di nord e centro America. Il difensore del Costa Rica Dennis Marshall è morto in tragiche corcostanze. Il calciatore è deceduto con sua moglie in un incidente stradale nei pressi di San Josè di Costa Rica. La notizia è stata riportata dall’Ansa che ha raccolto le dichiarazioni dell’agente di Marshall, Jorge Ulloa. Il giocatore che militava nella squadra danese dell’Aalborg si è schiantato frontalmente con la sua auto contro un camion: un impatto terribile che non ha lasciato scampo al venticinquenne.
Una notizia che ha sconvolto tutti visto che lo stesso Marshall nei giorni scorsi si era reso protagonista proprio nei quarti di finale della Gold Cup, siglando il gol del pareggio nell’1 a 1 contro l’Honduras, battuto poi ai rigori per 4 a 2. Sotto shock i compagni di nazionale dello sfortunato Marshall che ora dovranno affrontare la Coppa America con il pensiero costantemente rivolto al loro compagno di squadra. Infatti fa molto effetto leggere ancora il nome di Marshall nella lista dei convocati del Costa Rica per l’ormai imminente competizione continentale.
Improvvisamente il coinvolgente entusiasmo per la Coppa America si è trasformato in stupore e tristezza. Sarà difficilissimo per tutti, sopratutto per i giocatori del Costa Rica, trovare la forza per affrontare la manifestazione.
Il difensore 26enne della nazionale di calcio del Costa Rica, Dennis Marshall, in forza all'Aalborg in Danimarca, è morto in un incidente stradale, come ha confermato la Federcalcio costaricana. L'incidente è avvenuto nella zona montagnosa di Zurquì, nella periferia di San José, dove il calciatore ha avuto un incidente con la sua automobile. Marshall viaggiava accompagnato da una donna, anche lei deceduta nell'incidente.
Marshall è stato uno dei titolari utilizzati dall'allenatore del Costa Rica, l'argentino Ricardo La Volpe, durante la Coppa d'Oro, che si disputa negli Stati Uniti, e della quale il Costa Rica è stato eliminato. Il difensore aveva anche siglato un gol nell'ultima partita che i costaricani hanno disputato contro l'Honduras, sabato scorso. Secondo le notizie fornite dalla polizia locale, Marshall avrebbe perso il controllo del sua auto nella zona di Zurquì, scontrandosi contro un camion.

Riposta in pace :(
Views: 264 Posts: 1
 
Page 1
 
Reply
Last Message

Ri: Dennis Marshall è morto, il difensore del Costa Rica vittima

Badge image
Badge image
[Milan]
President
prima di adesso non l'avevo mai sentito, ma dispiace molto perdere un 26enne :(
RIP
 
Page 1